Pergole fotovoltaiche e tettoie con pannelli solari

Combatti il caro bollette e adotta una soluzione green che ti farà risparmiare tantissimo.
Scopri le nostre pergole e carport fotovoltaici!

Richiedi un preventivo gratuito

Pergola fotovoltaica

L’installazione di una pergola fotovoltaica unisce tutti i vantaggi di un dehor alla possibilità di un risparmio in bolletta.
Una pergola fotovoltaica mantiene tutte le funzionalità di una pergola classica: possibilità di inserire vetrate perimetrali, illuminazione integrata massima personalizzazione per colore e dimensione,ventilazione regolabile, design essenziale e minimo ingombro.
Inoltre l’nverter e la batteria dell’impianto fotovoltaico vengono installati in un armadietto in dotazione.

Carport fotovoltaico

Con le nostre soluzioni di parking fotovoltaici è possibile riparare la propria vettura da sole e intemperie e, per le aziende, da la possibilità di offrire un parcheggio coperto a collaboratori e clienti sfruttando al massimo l’esposizione solare per l’accumulo di energia.
Tutti i nostri parking fotovoltaici sono caratterizzati da una struttura modulare che può essere personalizzata per garantire la massima resa estetica coniugata ai vantaggi di un impianto fotovoltaico integrato.

La modularità dei nostri sistemi di carport fotovoltaici permette di adattare questi parking anche a immobili residenziali con molti posti auto.

Richiedi un preventivo gratuito

    Accetto la privacy policy del sito

    Cosa ti offriamo

    Perchè scegliere Cover The Top

    5 anni garanzia

    made in italy

    progetto su misura

    Da sempre specializzati in sistemi di copertura, negli anni abbiamo fatto una selezione accurata dei migliori prodotti, scegliendo solo il made in Italy e strutture di grande qualità.
    Le nostre coperture con impianto fotovoltaico, a differenza di altre soluzioni più economiche, sono durevoli negli anni e garantiscono un enorme risparmio energetico.

    pensilina1
    pensilina4
    pensilina3
    pensilina2

    Cosa dicono i nostri clienti

    La tranquillità

    Il team di Cover The Top mi ha seguito con pazienza fin dall’inzio. Silvia, l’architetto che ha progettato il dehors per il mio locale (situato a Rimini in posizione centrale), ha interpretato perfettamente quelle che sono state le mie indicazioni e il risultato è stato fantastico. Montaggio rapido e professionale.

    Nando Ranaudi / Rimini

    Non era semplice

    Il mio ristorante si trova in una piazzetta amena… ma anche molto sconessa a livello di superficie. I ragazzi di Cover hanno fatto i salti mortali ma, alla fine, il risultato è da applausi. Accolgo i miei clienti, estate e inverno in un dehor moderno e funzionale!

    Paolo Rizzi / Milano

    Dehor bar Torino

    Dal primo momento Andrea e Silvia mi hanno ispirato fiducia… ed è stata una fiducia ben riposta. Se tornassi indietro lo farei di nuovo con loro. Grande professionalità nell’ascoltare le mie richieste e nell’interpretarle. Puntuali nella consegna e montaggio senza problemi. Grazie ragazzi!

    Ester Bello / Torino

    Unisci la funzionalità di una copertura esterna con il risparmio energetico!

    Richiedi informazioni senza alcun impegno

    Richiedi un preventivo gratuito

    Vuoi una soluzione pronta all’uso?

    Guarda la tettoia auto con pannelli fotovoltaici