Per non far perdere valore alla propria auto è importante tenerla il più possibile protetta.
I raggi del sole, così come i forti temporali e la grandine in estate, ma soprattutto il ghiaccio e la neve nel periodo invernale possono provocare danni permanenti e irreversibili alla carrozzeria. Dunque, un riparo al coperto è sicuramente la soluzione più adatta ed efficace per far sì che le condizioni della vostra auto si mantengano ottimali nel tempo.

Le coperture mobili per auto sono la soluzione più flessibile e meno ingombrante per il ricovero del veicolo, soprattutto se si dispone di spazi limitati.
A differenza dei classici box, infatti, le tettoie per auto si possono smantellare e spostare con maggior facilità e sono molto meno ingombranti. Inoltre, optando per una struttura di questo tipo è possibile ridurre i costi sia di costruzione che di manutenzione, così come i tempi di installazione.

I materiali utilizzati per la realizzazione di una pensilina per auto sono molteplici: alluminio, legno, acciaio. Si tratta comunque sempre di strutture e coperture mobili completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Le tettoie auto in acciaio del catalogo di COVER THE TOP sono coperture professionali, resistenti alle intemperie e prodotte con i migliori materiali sul mercato, esclusivamente Made in Italy.
Tutte progettate nel rispetto delle norme UNI EN 13782:2006, C.T.S. e D.I.N. 4112, per uso pubblico e privato, le strutture in acciaio zincato sono verniciabili scegliendo tra uno dei moltissimi colori disponibili. Inoltre, è possibile personalizzare la pergola auto a proprio piacimento e in base alle singole necessità, non solo per quanto riguarda le misure ma anche i materiali, come teli in PVC o teli oscuranti, finitura lucida o opaca, a chiusura fissa piuttosto che scorrevole.

Tra i modelli disponibili, le tettoie classiche Parking Grifone, Parking Light e Parking Heavy e i gazebo Airone Minimax e Airone Max Leggero.

Visita lo store e contattaci per ricevere assistenza per il montaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *