Ecco qualche idea per arredare la vostra casa ed i relativi spazi esterni rendendoli più romantici per il giorno di San Valentino.

Il tutto, ovviamente, senza stravolgere lo stile delle stanze, puntando su complementi d’arredo che possano essere in un secondo momento adattati alla vita quotidiana, piuttosto che su accessori facilmente rimovibili o sostituibili.

Inutile dire che il rosso, colore della passione, è sicuramente la tonalità più indicata in questo caso.

Sappiamo che nello stile di arredamento moderno e di design, la vivacità dei colori la fa da padrona, soprattutto per complementi come pouf, sedute e tavolini, da utilizzare sia negli interni, sia in ambienti esterni come giardini e terrazze.
Non è dunque difficile che molti di voi possiedano già mobilia di colore rosso o di altre tonalità simili.

Spesso basta dunque un piccolo ma oculato restyling, sfruttando l’arredamento già presente nella vostra abitazione, o acquistando semplicemente uno o più complementi d’arredo di design, per creare la giusta atmosfera.

Con la massima attenzione per i dettagli: un bel vaso di vetro pieno di fiori freschi e profumati come centro tavola, dei nuovi cuscini a tema da posizionare sul divano o sulle poltrone del salotto, delle lenzuola con fantasia di cuoricini per la camera da letto sono solo alcuni degli elementi in grado di offrire agli ambienti quel tocco in più per il giorno degli innamorati.

E se la giornata lo permette, perchè non pensare ad un romantico pic nic in giardino puntando sul romanticismo attraverso piccoli dettagli d’arredo per l’outdoor.

Sul sito di COVER THE TOP puoi trovare complementi d’arredo per interni ed esterni targati Pomodone e Cridea, realizzati con materiali di alta qualità rigorosamente Made in Italy, scegliendo tra una molteplicità di modelli e colori diversi.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *