Se hai una struttura turistica e stai rinnovando il tuo arredamento per la stagione, sei ancora in tempo per procurarti galleggianti per mare e piscina.

Complementi d’arredo innovativi, divertenti e rilassanti per esaudire il sogno di molti turisti di poter prendere il sole circondati dall’acqua rimanendo comodamente seduti o sdraiati.

Non tutti gli ospiti della tua struttura ricettiva, infatti, amano nuotare, che si trovino in piscina o in mare aperto. Ma amano invece rinfrescarsi e rilassarsi cullati dall’acqua e dalla brezza estiva.

Ed ecco che entrano in gioco i galleggianti, capaci di portare relax ai turisti, che su di essi potranno galleggiare su di essi, abbronzarsi, riposare, oppure stare solo seduti sorseggiando un cocktail e mantenendo il proprio corpo al fresco.

Ma i galleggianti per mare e piscina non sono funzionali soltanto al relax, ma anche al divertimento per bambini e non solo.

Avere a disposizione un galleggiante significa anche poterlo utilizzare per inventarsi giochi tra amici, come restare in piedi come si farebbe su un surf, sfruttarlo come una tavoletta per restare a galla, o come un materassino dove poggiarsi.

I galleggianti sono disponibili in un’enorme varietà di stili, forme, colori e dimensioni: sedie, cuscini o ciambelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *