A causa della situazione COVID-19 e conseguente riduzione del personale dei fornitori, la produzione e consegna delle strutture quali pergole, gazebo e tettoie avverrà in 3-4 settimane.

Temperature miti e giornate più lunghe fanno ripartire la voglia di vacanza all’aperto e riscoprire la bellezza del campeggio.

Pensi che sia giunto il momento di portare un pò di novità nel tuo camping? In questo articolo troverai alcuni utili consigli su come rinnovare il tuo campeggio in modo semplice ma accattivante.

Affidati prima di tutto ad una attrezzatura professionale, preferibilmente Made in Italy.

Casette e bungalow in legno, strutture come dehors, pergole, tettoie e gazebo realizzati in materiali resistenti ad ogni condizione atmosferica, costruiti in carpenteria metallica o legno lamellare.

Attrezzare un bungalow equivale ad arredare un’abitazione normale, rendendolo adatto alle esigenze di diverse tipologie di clientela: è possibile realizzare monolocali, bilocali o trilocali, così da poter avere un’ampia scelta a seconda del numero di persone che devono utilizzarlo.

Il bungalow va allestito internamente con complementi d’arredo non solo comodi e funzionali, ma anche belli da vedere. Solitamente vengono anche aggiunti dei servizi esterni, come uno spazio ombreggiato dove potersi rilassare dopo pranzo, piuttosto che la sera, che comprenda sedute e tavolini, ma anche giochi da esterno e interno – ping-pong, calcio balilla, biliardo – per far divertire gli ospiti durante il loro soggiorno.

Noi di COVER THE TOP progettiamo e produciamo strutture su misura rigorosamente Made in Italy, come dehors personalizzati, casette e bungalow con copertura in tessuto o a pannelli rigidi e chiusure laterali in tessuto o vetrate, fisse o scorrevoli.

Da noi è possibile inoltre scegliere tra vari tipi di pavimentazione e di arredi e realizzare gli impianti di illuminazione e riscaldamento.
Siamo esclusivisti online di alcuni importanti brand di arredamento design da esterno e interno, Pomodone e Cridea, e rivenditori dei giochi da esterno e interno della italianissima Sardi Tables.

La progettazione e la realizzazione delle nostre strutture è seguita da personale specializzato e attivo nel settore da molti anni.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *