Con l’arrivo della primavera, si ha già voglia di estate. E, con lei, di sole, mare, spiaggia e… stabilimenti balneari, o lidi, che dir si voglia.

Vuoi portare un’ondata di freschezza al tuo lido? Ecco alcuni suggerimenti su come rinnovare il tuo stabilimento balneare.

La scelta di un lido piuttosto che un altro è dettata da vari fattori, tra cui sicuramente quello dei servizi offerti, ma anche l’estetica ha un ruolo rilevante.

Rendere lo stabilimento un perfetto luogo di relax in cui sedersi, abbronzarsi, mangiare e godersi la vista sul mare, è qualcosa in grado di dare valore ad una struttura turistica sulla spiaggia.

E’ importante dotarsi di un’attrezzatura e un arredo per il lido fatti di materiali di alta qualità utilizzabili all’aperto, adatti sia alla “vita da spiaggia” quotidiana, sia ad eventuali eventi notturni.

Un buon arredo balneare è una cornice essenziale per i turisti che brindano ad una nuova estate, cullati dal sottofondo del rumore del mare e comodamente seduti su morbidi pouf o sdraiati su enormi cuscini giganti colorati o su una moderna poltrona sacco.

Sedie, divanetti e panche sono molto importanti non solo per la loro comodità ma anche per l’impatto visivo che hanno sul cliente.

Lo stesso vale per i lettini prendisole, i più gettonati e dove si trascorre la maggior parte del tempo in spiaggia, che devono essere morbidi e pratici al tempo stesso.
Ma anche ciambelle e cuscini galleggianti possono contribuire a dare al vostro lido un tocco in più.

E per rendere il proprio stabilimento più eco-friendly, una buona idea è arredarlo con i divani pallet, scelta di arredamento balneare accattivante, innovativa e di design.

Tutto questo, e molto di più, lo trovi sul nostro sito COVER THE TOP.

Chioschi e casette prefabbricati di ogni forma e dimensione, dehors personalizzati, progettati dai nostri architetti e realizzate in carpenteria metallica o in legno lamellare.
Siamo anche esclusivisti online di alcuni importanti brand di arredamento di design da esterno e interno Made in Italy, Pomodone e Cridea, e rivenditori dei giochi da esterno e interno della italianissima Sardi Tables.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *