L’arredamento di interni ed esterni è uno degli aspetti fondamentali per rendere una struttura turistica accogliente e confortevole, ma anche esteticamente bella da vedere.

Ma è meglio puntare sul comfort o sul design per arredare una struttura turistica?

Ogni turista immagina una vacanza comoda e rilassante, motivo per cui non può esistere un albergo, uno stabilimento balneare o qualunque altra struttura ricettiva senza un arredamento accogliente.

Nello stesso tempo, “anche l’occhio vuole la sua parte”, come si suol dire, e uno dei punti di forza è rendere la propria struttura diversa da tutte le altre, mediante complementi d’arredo di design come pouf, chaise-loungue, divani pallet.

Che si tratti di un tavolino, un divano, una poltrona o di qualsiasi altro complemento, si desidera qualcosa di comodo che si adatti al gusto dei propri ospiti.

I complementi d’arredo per interni ed esterni devono essere scelti in accordo con gli spazi disponibili. I materiali oggi più gettonati sono acrilico ed eco-pelle, morbidi e coloratissimi, che danno quel tocco di vivacità all’ambiente desiderato da chi si trova in vacanza.

Il nuovo design di arredo minimalista multicolore sta sempre più guadagnando popolarità diventando una vera e propria icona di stile.

Se vuoi dare un nuovo look alla tua struttura, su COVER THE TOP puoi trovare tutto ciò che ti serve per arredare interni ed esterni della tua struttura turistica. Complementi d’arredo rigorosamente Made in Italy targati Pomodone e Cridea, acquistabili in un click.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *