A causa della situazione COVID-19 e conseguente riduzione del personale dei fornitori, la produzione e consegna delle strutture quali pergole, gazebo e tettoie avverrà in 3-4 settimane.

Hai una struttura ricettiva e ora che si avvicina la stagione estiva vorresti fare qualcosa per renderla più confortevole e appetibile agli occhi dei turisti?
In questo articolo troverai alcune piccole “regole” per avere una struttura turistica impeccabile.

Anche se hotel, stabilimenti balneari, agriturismi, bar e dehors non hanno stagione, in quanto devono presentarsi sempre al top, ora che si avvicina l’estate si ha voglia di rinnovamento e di freschezza.

Come prima cosa, una struttura turistica, fatta per il relax degli ospiti, deve essere comoda e funzionale. A tale scopo, l’arredamento va scelto nell’ottica di accogliere i clienti e avvolgerli in un clima di comfort e spensieratezza: pouf, tavolini e sedie morbidi, variopinti e multiforme.

Anche la sicurezza ha la sua importanza: prima di iniziare una nuova stagione turistica occorre sempre informarsi in merito alle nuove regole e leggi, per non rischiare problemi di non conformità.
Inoltre, nell’acquisto di complementi d’arredo, ma anche di strutture per l’outdoor come gazebo e pensiline, affidarsi sempre a costruttori competenti e preferire materiali Made in Italy.

Occuparsi nei minimi dettagli dell’intrattenimento e dell’animazione può fare la differenza nei termini di soddisfazione dei propri ospiti, prevedendo soluzioni sia collettive che personalizzate.

Ciò che non deve mancare è uno spazio di gioco dedicato ai più piccoli, ma anche agli adulti, mettendo a disposizione dei clienti calcio balilla, biliardi, ping pong ed altri giochi da indoor e da outdoor.

Tutto questo e molto di più lo trovi sul nostro sito COVER THE TOP: giochi da esterno e interno della italianissima Sardi Tables, arredamento targato Cridea e Pomodone, due brand di arredamento design da esterno e interno Made in Italy di cui siamo esclusivisti online.

Inoltre, i nostri architetti e installatori sono a tua disposizione per progettare e installare strutture su misura come dehors, gazebo, tettoie e pergole, per ombreggiare e proteggere l’esterno della tua struttura turistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *