Per chiusura estiva nostra e dei nostri fornitori i nuovi ordini saranno evasi a partire dal 26 agosto

Arredare il giardino non è qualcosa di semplice, sia che si tratti dell’outdoor della propria casa, sia, a maggior ragione, di quello di una struttura ricettiva.

Ecco qui alcuni utili consigli per arredare il vostro giardino.

Oltre a piante e fiori, per poter godere appieno di questo spazio all’aria aperta, occorre anche scegliere complementi di arredo che rendano il giardino accogliente e funzionale.

In particolare, l’arredo giardino è uno degli elementi fondamentali per il successo di una struttura turistica estiva, in quanto contribuisce a dare all’ambiente uno stile unico e confortevole.

La scelta dell’arredamento da esterni deve essere studiata nel dettaglio, non solo per integrarlo all’ambiente in cui è inserito, ma soprattutto per ciò che riguarda la scelta dei materiali e dei rivestimenti, che devono essere a prova di acqua, sole battente e intemperie atmosferiche.

E’ dunque importante, ad esempio, scegliere una buona copertura – gazebo o pergola – per poter usufruire di una zona ombreggiata durante le ore di sole e proteggersi dall’umidità nelle ore serali.

Ma anche poltrone, divanetti, panche, pouf, cuscini, tavolini colorati facilmente rimovibili e costruiti con materiali adatti agli esterni, per costruire un’area relax durevole nel tempo.

Sul sito di COVER THE TOP puoi trovare tutto ciò che ti serve per arredare il tuo giardino!

Prodotti di qualità rigorosamente Made in Italy: gazebo in acciaio adattabili e personalizzabili a seconda delle proprie esigenze e dei propri spazi, pergole facilmente apribili e richiudibili, complementi di arredo multicolore moderni e di design.

Visita il nostro sito e contattaci senza impegno per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *