A causa della situazione COVID-19 e conseguente riduzione del personale dei fornitori, la produzione e consegna delle strutture quali pergole, gazebo e tettoie avverrà in 3-4 settimane.

tendenze-outdoor

L’autunno è il periodo dell’anno in cui ci sono le migliori offerte per l’arredamento esterni. Dunque, se gestite una struttura turistica, approfittatene.

Parleremo qui delle ultime tendenze outdoor per strutture turistiche, in modo che possiate farvi un’idea per il rinnovamento degli esterni della vostra struttura ricettiva.

Le persone, nella bella stagione (ma in realtà anche in inverno, dove il clima lo consente) amano passare il proprio tempo libero all’aperto, che si tratti di una spiaggia, piuttosto che di un parco o del giardino o dehor dell’hotel in cui soggiornano.

Le aree esterne di una struttura turistica, infatti, sono il luogo migliore dove rilassarsi e socializzare. Non c’è niente di più piacevole che abbandonarsi al piacere del relax e della tranquillità comodamente sdraiati o seduti sorseggiando un cocktail chiacchierando con amici e con altri ospiti.

Ecco che diventa dunque molto importante scegliere l’outfit e l’arredamento più adatti a questo scopo, andando alla ricerca di complementi che possano essere usati per rendere gli spazi funzionali e al tempo stesso esteticamente belli da vedere.

Fino a qualche tempo fa, gli arredi per esterni erano realizzati solo in plastica o alluminio, accomunati da un design simile, con un range di colori limitato a poche tonalità. Oggi è possibile utilizzare arredi da esterno confortevoli e affascinanti, realizzati in tessuti più morbidi e versatili come l’acrilico e l’eco-pelle, in grado di innovare forme e stili.

Questi tessuti risultano essere comodi e attraenti, in quanto disponibili in moltissime forme e colori diversi ma anche estremamente resistenti, adatti a qualunque tipo di condizione atmosferica.

L’introduzione di pouf, cuscini giganti, chaise-longue, poltrone e tavolini pouf realizzati con i nuovi tessuti per esterni hanno dato vita ad arredi di design multi ambiente, rappresentando un punto di svolta per il comfort e l’estetica delle strutture ricettive.

Sul sito di COVER THE TOP puoi trovare tutto ciò che ti serve per arredare gli esterni della tua struttura turistica

Complementi d’arredo come sedie, divanetti e panche targati Cridea, ma anche pouf, poltrone e divani pallet Pomodone, due brand di arredamento design da esterno e interno Made in Italy di cui siamo esclusivisti online.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *