Cicogna Gemma Basic

Da 1.5701.260

Miglior prezzo online su coverthetop

Il modello di gazebo Gemma Basic si presenta come una copertura versatile e adattabile a diverse tipologie di utilizzo. Può essere trasformato facilmente in un gazebo chiuso utilizzando teli laterali, ai quali è possibile aggiungere porte e finestre.

Per il Gemma Basic si utilizza un telo di copertura in fibre di poliestere, con applicazione di PVC ignifugo su entrambi i lati, che viene adagiato sopra una struttura in acciaio, che oltre la zincatura a caldo può essere verniciata su richiesta alle polveri epossidiche.

È una copertura per esterni versatile, che nella versione Basic utilizza travi perimetrali standard, con il telo agganciato tramite delle cinghie. La facilità di montaggio e la possibilità di renderli chiudibili rendono questo gazebo utilizzabile in diverse occasioni. Dai più semplici gazebi per giardino alle coperture per gli spazi aperti di strutture ricettive come dehor, fino a diventare degli ottimi stands per l’allestimento di manifestazioni o fiere. Sono anche indicate come coperture per auto per concessionari e rivenditori.

Svuota
    Reset opzioni

    Vuoi un gazebo su misura?

    Seleziona per ogni lato del tuo gazebo la chiusura laterale che preferisci. Ogni telo laterale è dotato di apertura centrale con cerniera.





COD: cgb001 Categorie: , Tag: , ,