Barocco In/Out

Da 4.2503.490

Miglior prezzo online su coverthetop

I gazebo della Linea Barocco sono caratterizzati dalla possibilità di molteplici personalizzazioni. La trave perimetrale è già decorata e inoltre è possibile scegliere le decorazioni per angolo, gli ornati di colmo e gli quadri angolari. Si otterrà quindi un prodotto esclusivo, adattabile a giardini privati, dehors per bar e ristoranti, ma soprattutto sarà perfetto per allestire feste e matrimoni.

Il Barocco IN è la classica struttura a pagoda, mentre il modello OUT è contraddistinto dalla struttura che risulta a vista. Questo gazebo viene proposto sia in pianta quadrata che rettangolare, a partire da m. 4×3.

Il telaio è realizzato in acciaio zincato a caldo, personalizzabile a richiesta in varie colorazioni con vernici alle polveri epossidiche. Il telo in fibre di poliestere, con spalmatura in PVC e trattamento PVDF di protezione caratterizza la copertura. Si può scegliere tra molteplici colori, con finitura lucida o opaca. Il telo di copertura oscurante è un optional, utile per rendere la struttura non permeabile ai raggi solari.

Svuota
    Reset opzioni

    Vuoi un gazebo su misura?

    *Modello della struttura

    Decorazioni struttura


    *Scegli il colore della struttura

    La verniciatura alle polveri epossidiche è compresa nel prezzo di questo modello.

    Seleziona per ogni lato del tuo gazebo la chiusura laterale che preferisci. Ogni telo laterale è dotato di apertura centrale con cerniera.


COD: bio001 Categorie: , Tag: , ,