Per chiusura estiva nostra e dei nostri fornitori i nuovi ordini saranno evasi a partire dal 26 agosto

Si è soliti organizzare feste di Carnevale per i più piccoli, ma sono sempre più diffusi i party in maschera anche per ragazzi e adulti all’interno e negli spazi esterni di locali e saloni, piuttosto che in casa o in giardino.

Ma come arredare e allestire l’indoor e l’outdoor di un locale, sia pubblico o privato, per Carnevale? Vediamo qui alcuni utili e colorati consigli.

La festa diventa spesso il pretesto per introdurre delle piccole novità nell’arredamento e portare una ventata di freschezza e di allegria nelle stanze e nei mobili, all’insegna dell’esplosione dei colori.

Sedute, tavolini, pouf colorati sono i complementi d’arredo più adatti sia per gli interni che per gli esterni, divertenti per i bambini e comodi per i grandi.
Così come ampi gazebo e pensiline sono ciò che occorre per gli spazi esterni, utilizzati per ripararsi dal sole, dal vento o da eventuali cattive condizioni atmosferiche.

Non solo arredamento, ma anche piccoli dettagli decorativi che rispecchino l’allegria del Carnevale.

Per quanto riguarda l’indoor, e soprattutto la tavola, si possono creare degli spiritosi portacaramelle colorati fai da te con un semplice nastro di raso e dell’organza di colori diversi; tovaglie e tovagliette americane fantasiose; piatti, bicchieri e cannucce in plastica multicolore.

E poi, non possono mancare coriandoli, stelle filanti, festoni, palloncini e maschere.
I coriandoli e le stelle filanti possono essere un ottimo strumento di decorazione della tavola, i festoni e i palloncini, di colori e forme diverse, sparsi e appesi qua e là sono perfetti addobbare l’indoor ma anche l’outdoor.

Le maschere sono il simbolo del Carnevale per antonomasia e possono essere realizzate anche a mano servendosi di cartoncini colorati e forbici. Appese insieme ai palloncini in una simpatica alternanza, piuttosto che fissate sui mobili e sulla tavola, o ancora, aggiungendovi un semplice filo elastico, possono essere anche indossate dagli ospiti.

Sil sito COVER THE TOP, sia che tu abbia un locale, sia che tu sia un privato, puoi trovare ciò che occorre per allestire l’indoor e l’outdoor a festa in occasione del Carnevale, grazie ad un’ampia gamma di scelta in gazebo, pergolepensiline e complementi d’arredo moderni e multicolore targati Pomodone e Cridea.

Tutti i prodotti in vendita sul sito sono realizzati con materiali di alta qualità rigorosamente Made in Italy e naturalmente sono adatti ai tuoi spazi interni ed esterni non solo in occasione di eventi o feste, ma nella vita di ogni giorno.

Inoltre, al momento dell’acquisto, puoi richiedere il montaggio con personale qualificato a tua completa disposizione.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *