I materassini imbottiti per sdraio sono comodi cuscini da applicare ai lettini prendisole per il comfort dei clienti della vostra struttura.

Vi è mai capitato di trovarvi in un meraviglioso stabilimento balneare e godere della vista di uno splendido tramonto in riva al mare, ma di sentirvi scomodi? Forse sì. Può capitare di trovarsi coricati su lettini da mare eleganti ma altrettanto poco confortevoli.
Schiene segnate dalle doghe del lettino prendisole o dal logo dello stabilimento balneare, mal di schiena e desiderio di alzarsi.

Tutto ciò non dovrebbe mai accadere ai clienti della vostra struttura turistica e uno dei segreti per regalare e garantire ai vostri ospiti il massimo comfort è dotare i lettini mare di un materassino da lettino prendisole.

Anche la decisione di acquistare dei semplici articoli come dei cuscini imbottiti da sdraio, tuttavia, deve essere guidata da alcuni suggerimenti per fare sempre la scelta giusta per voi, per i vostri clienti e per la vostra struttura ricettiva.

Dei buoni materassini per lettini mare dovrebbero essere innanzitutto morbidi e comodi, ma anche resistenti  e pratici per i proprietari e i gestori della struttura turistica.

Sicuramente ciò che fa la differenza più di ogni altra cosa è l’utilizzo di materiali Made in Italy, fornendo una soluzione concreta ai gestori di lidi e stabilimenti balneari stanchi di sostituire con frequenza lettini mare scoloriti e usurati dalla salsedine o cloro, oltre che dal tempo.

Sul sito COVER THE TOP potete trovare materassini imbottiti da sdraio di qualità targati Pomodone, rigorosamente Made in Italy, cuciti a mano ed assemblati con cura da sarti professionisti.

I materassini da lettino mare acquistabili online sul nostro sito sono prodotti in due varianti: eco-pelle nautica e tessuto acrilico. Entrambi facilmente lavabili, impermeabili e rinforzati per evitare lacerazione e cedimenti di tessuto a causa dei raggi UV.

Sono inoltre personalizzabili con il logo o il nome del vostro stabilimento balneare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *